Villa Rizzo – Resort & Spa

Il posto ideale per trascorrere un soggiorno circondati dalla natura,
da charme storico e da una calda atmosfera.

L’Hotel Villa Rizzo Resort & SPA è un’antica masseria sapientemente ristrutturata situata in un’ampia tenuta immersa completamente in 12 ettari di uliveti e noccioleti con una vista panoramica sui Monti Picentini e su Salerno.

Nelle immediate vicinanze dal centro di Salerno e a metà strada dalla Costiera Amalfitana e la Costiera Cilentana, è il posto ideale dove poter trascorrere un soggiorno circondati dalla natura, da charme storico e da una calda atmosfera.

Nelle tre ali principali del resort, ci sono 3 differenti tipologie di camere: 10 camere classica, 6 Junior Suite, 2 Suite e 2 Appartamenti. Sono spaziose, luminose e confortevoli; e ognuna di loro ha la propria caratteristica architettonica ed è dotata di tutti i servizi (aria condizionata, riscaldamento, TV al plasma, frigobar, cassaforte, telefono, Wi-Fi e finestra balcone o terrazzino).

All’interno del nostro Hotel oltre alla Spa abbiamo un ristorante dove è possibile gustare i prodotti tipici Picentini sapientemente cucinati dal nostro Chef e in particolare la Nocciola Igp “La Tonda di Giffoni” presente intutti i nostri menu.