Appartamento Passariello (Pisciotta)

Un appartamento che si affaccia sul Golfo di Palinuro. Il portone di accesso è in comune con altri due appartamenti nella stessa struttura.

L’appartamento, con arredo molto semplice ma funzionale, è composto da una cucina con tavolo per pranzare fino a sei persone, un bagno, 2 camera matrimoniali, in una di questa vi anche un lettino singolo aggiunto, soggiorno con balcone e con letto singolo. Posti letti totali sono 6.

All’esterno un balcone che può essere utilizzato anche da altre camere, con affaccia sul mare, dove si può assaporare l’odore della salsedine.

La casa si trova a 700 metri dal porto di Marina di Pisciotta (attracco del metrò del mare per e da Salerno ), nella zona pianeggiante di Lingua. Estremamente piacevole è passeggiare in mezzo alla Marina per raggiungere a piedi le spiagge del borgo marinaro con le sue botteghe, ristoranti e bar dove trovate i tipici genuini prodotti locali.

Durante il soggiorno è possibile partecipare anche a numerose escursioni culturali (Pompei, Paestum, Velia, Roccagloriosa), di mare (Lamparata, Baia Infresci, Snoorkelink, Grotte di Palinuro, pesca sportiva, ecc), naturalistiche (trekking) nonché trascorrere una giornata nella bellissima Capri ed è possibile visitare anche la costiera Amalfitana.

La tassa di soggiorno si paga solo nei mesi di luglio e agosto direttamente in struttura.

Possibilità di noleggiare auto, scooter e bici anche a pedalata assistita con consegna direttamente in struttura o alla Stazione di Pisciotta – Palinuro