King’s Residence Hotel (Palinuro)

Il King’s Residence Hotel è un’ampia e complessa struttura alberghiera che si estende sullo spettacolare promontorio di Capo Palinuro, da cui domina l’angolo più suggestivo della costa, la Baia del Buondormire.
E’ composto da 36 camere nel corpo centrale e 31 cottage dislocati nei giardini dell’hotel collegati allo stesso da vialetti immersi nel verde e da rigogliose fioriture.

Alcuni a picco sul mare, altri in ampi giardini con aranci, limoni e alberi ad alto fusto, tutte le camere e i cottage sono situati in posizione panoramica con splendida vista sul mare.

Il mare e l’incantevole panorama che si gode da ogni punto del King’s Resindence Hotel sono il comune denominatore di tutti gli spazi dell’albergo.

Il King’s Residence Hotel è strutturato per l’organizzazione di qualsiasi evento, da quelli congressuali ai banchetti nuziali grazie alle ampie sale interne e alla disponibilità di allestire gli spazi esterni quali piscina e giardini.

L’accesso privato alla spiaggia del Buondormire, angolo incontaminato della costa cilentana, rappresenta il fiore all’occhiello dell’albergo.