B&B Gennaro

Questa struttura si trova a 6 minuti a piedi dalla spiaggia. Il B&B Gennaro vi accoglie a Palinuro, a 350 metri dalla spiaggia di Ficocella, e vanta un giardino.Nelle camere di questo bed & breakfast troverete aria condizionata, TV a schermo piatto e bagno privato completo di asciugacapelli, pantofole e set di cortesia.Al mattino gusterete una colazione italiana, servita nel salone comune. Il B&B Gennaro dista 12 km da Marina di Camerota e 59 km da Castellabate.

Questa zona di Palinuro è una delle preferite dai nostri ospiti, in base alle recensioni indipendenti.

Situato a Palinuro, sulla passeggiata principale, il B&B Gennaro offre una terrazza solarium panoramica vista mare su Capo Palinuro, un giardino e wi-fi gratuito. Le camere sono dotate di TV a schermo piatto 40′, bagno privato con ampia doccia, asciugacapelli, set cortesia ospiti, frigobar, cassaforte e alcune camere balcone o giardino privato. La colazione é servita in ampio salone con camino o terrazza panoramica a discrezione dei nostri ospiti.

Durante il soggiorno è possibile partecipare anche a numerose escursioni culturali (Pompei, Paestum, Velia, Roccagloriosa), di mare (Lamparata, Baia Infreschi, Snorkeling, Grotte di Palinuro, pesca sportiva, ecc), naturalistiche (trekking) nonché trascorrere una giornata nella bellissima Capri ed è possibile visitare anche la costiera Amalfitana.