Appartamento Palma (Pisciotta)

Classica Dimora Tipica del centro storico. Gradevole appartamento ristrutturato nel centro storico di Pisciotta a poca distanza dal mare. L’appartamento ha due ingressi ed è a pochi metri da Piazza R. Pinto centro cittadino.

Al piano di sopra, che si accede anche con ingresso indipendente, vi sono due camere da letto, una matrimoniale con bagno in camera ed una camera con letto singolo.

Al piano di sotto si accede attraverso scala a chiocciola molto simpatica o dal secondo ingresso, dove troviamo cucina attrezzata, sala da pranzo e divano letto  per due persone.
Ideale per tre persone ma utilizzabile fino 5.

Distanza dal mare 3 km a soli 5 minuti in auto, si raggiunge lo splendido borgo di Marina di Pisciotta, che è raggiungibile anche a piedi per una stradina immersa negli ulivi secolari, caratteristici del luogo.
Disponibile, a richiesta, anche servizio navetta gratuito per raggiungere lido attrezzato.

L’appartamento è sito in Pisciotta, cittadina medievale della costa del Cilento, dal 1998 sito del patrimonio mondiale dell’UNESCO e bandiera blu per il suo mare cristallino da svariati anni.

La durata del soggiorno è da concordare e le tariffe sono indicative e possono variare in funzione del numero di persone e la stagione.

Durante il soggiorno è possibile partecipare anche a numerose escursioni culturali (Pompei, Paestum, Velia, Roccagloriosa), di mare (Lamparata, Baia Infresci, Snoorkelink, Grotte di Palinuro, pesca sportiva, ecc), naturalistiche (trekking) nonché trascorrere una giornata nella bellissima Capri ed è possibile visitare anche la costiera Amalfitana.