Bilocale MELOGRANO

Bilocale con bagno con vista mare sul porto turistico di Pisciotta Marina. Sito a pochi metri dal centro storico di Pisciotta e a poca distanza dal mare.

Letto matrimoniale e divano letto. E’ dotato di cucina totalmente attrezzata e bagno.
Ideale per famiglia 3/4 persone. Non c’è lavatrice

Distanza dal mare 3 km a soli 5 minuti in auto, si raggiunge lo splendido borgo di Marina di Pisciotta, che è raggiungibile anche a piedi per una stradina immersa negli ulivi secolari, caratteristici del luogo.
Disponibile, a richiesta, anche servizio navetta gratuito per raggiungere lido attrezzato.

L’appartamento è sito in Pisciotta, cittadina medievale della costa del Cilento, dal 1998 sito del patrimonio mondiale dell’UNESCO e bandiera blu per il suo mare cristallino da svariati anni.

La durata del soggiorno è da concordare e le tariffe sono indicative e possono variare in funzione del numero di persone e la stagione.

Durante il soggiorno è possibile partecipare anche a numerose escursioni culturali (Pompei, Paestum, Velia, Roccagloriosa), di mare (Lamparata, Baia Infresci, Snoorkelink, Grotte di Palinuro, pesca sportiva, ecc), naturalistiche (trekking) nonché trascorrere una giornata nella bellissima Capri ed è possibile visitare anche la costiera Amalfitana.